Cari amici di Modena Volley,

Come ben saprete, la capienza degli impianti sportivi è stata aumentata al 60% il 7 ottobre. Questa concessione, se inquadrata nel contesto odierno, appare come una blanda elemosina: abbiamo sempre messo al primo posto la tutela dei nostri atleti, del nostro staff e dei nostri tifosi e continueremo a farlo, ed è per questo che non possiamo fare altro che continuare a chiedere con forza che la capienza della nostra casa, il PalaPanini, sia portata al 100% con obbligo di Green Pass e mascherina. 

Nel frattempo però, è con grande gioia che possiamo riaprire – seppur parzialmente – le porte del PalaPanini alla nostra gente: fino al raggiungimento della soglia del 60%, infatti, riprenderà la vendita degli abbonamenti.

È un passo ulteriore verso l’unico possibile scenario che consentirà la sopravvivenza dello sport in Italia – la capienza del 100% dell’impianto – ma non può essere l’ultimo: non è necessario ripetervi quanto sia importante per noi e per la squadra la presenza della nostra gente sugli spalti, un elemento da cui Modena Volley e lo sport in generale non possono e non devono dover prescindere.

Continueremo a combattere fino a che non sarà consentito a tutti voi di entrare, fino a che non sentiremo tutte le vostre voci cantare e tifare con noi.

Catia Pedrini

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021/2022

L’abbonamento per la stagione 2021-2022 dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Coppa Europea.

Nel caso in cui, per decisioni indipendenti dalla volontà di Modena Volley, tutte o alcune partite non dovessero essere disputate, venissero disputate a porte chiuse (senza presenza di pubblico) o venissero disputate con ingresso limitato di persone, l’abbonato rinuncia fin da ora al rimborso delle partite alle quali non avrà potuto assistere. Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato.

I settori per cui sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento su Vivaticket in questa seconda fase sono esclusivamente la gradinata e la curva ghirlandina. Per abbonamenti nei settori parterre, tribunissima e centralissimi vi invitiamo a contattarci allo 0594821911 oppure a scriverci a biglietteria@modenavolley.it

MV PiantaPrezziAbbonamenti 01L’abbonamento a tariffa Ridotta è riservato agli under 23 (nati dal 1998 compreso in poi). Ai prezzi sopra riportati viene applicata una maggiorazione di euro 2,50 per diritti di prevendita. In ottemperanza alle disposizioni vigenti, l’ingresso gratuito è consentito solo ai bimbi di età inferiore ai 3 anni (nati dal 2018 compreso in poi).

QUALI PARTITE SONO INCLUSE NELL’ABBONAMENTO?

L’abbonamento include tutte le partite di Campionato (Regular season e Playoff), di Coppa Italia e della Coppa Europea che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione, compatibilmente con le norme di sicurezza vigenti. Non sono comprese nell’abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà o organizzerà, anche al PalaPanini.

SE ALCUNE PARTITE SARANNO A PORTE CHIUSE, COME FARÒ AD USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO?

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, una o più partite dovessero essere disputate a porte chiuse, nessun abbonato potrà assistere alle gare. Le partite saranno comunque disponibili alla visione in streaming su una piattaforma che ancora non è stata definita dalla Lega Volley.

SE ALCUNE PARTITE AVRANNO ACCESSO DI PUBBLICO LIMITATO, COME FARÒ AD USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO?

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match e con criteri equanimi per consentire a tutti di assistere al maggior numero di partite possibili. Nello stabilire chi avrà la possibilità di accedere all’impianto sportivo, Modena Volley darà precedenza a tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento durante la prima fase di rinnovo di giugno-luglio 2021.

QUALE SARÀ IL MIO POSTO?

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina.
In ottemperanza ai Protocolli della Regione i posti saranno distanziati di almeno 1 metro uno dall’altro e disposti a scacchiera: Modena Volley si riserva quindi di variare l’assegnazione del posto anche modificando il settore fino a chè la capienza non verrà aumentata. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica a patto che vengano comunicati i dati del fruitore del servizio per consentire alle Autorità il tracciamento sanitario. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera abbonamento non potrà essere sostituita.

DOVE POSSO SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?

Quest’anno, per evitare assembramenti, verranno preferite modalità di rinnovo online sul sito Vivaticket o nei punti vendita Vivaticket.

Non sarà possibile sottoscrivere abbonamenti al PalaPanini o presso le sedi di BPER Banca.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

Online: sul sito vivaticket.it si potrà pagare con Carta di credito.

COSA SERVE PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?

È necessario registrarsi al sito Vivaticket.

QUANDO POTRÒ RITIRARE IL MIO ABBONAMENTO?

CONTATTI

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci: via mail a biglietteria@modenavolley.it
via telefono 059 4821911