Cari amici di Modena Volley,

siamo qui, siamo ancora qui, siamo sempre stati qui.

Con voi sempre al nostro fianco, abbiamo affrontato la stagione che si è appena conclusa per poterci preparare ad un futuro che deve essere migliore di questo anno e mezzo trascorso, con la convinzione di avere fatto il massimo possibile.

E l’abbiamo fatto per tutti coloro che hanno dimostrato con concretezza l’amore, la vicinanza e la fiducia nella nostra società: il nostro pubblico non ha eguali in Italia.

Lo sforzo fatto dai 2200 abbonati nella scorsa stagione per noi è stato fondamentale per capire che volevate che noi trovassimo il modo di resistere per tornare a combattere, siete da sempre il motore di questa società.

Non mi stancherò mai di ripetere che Modena Volley è un’impresa sociale, la nostra mission è portare gioia, riempire i cuori e gli animi di entusiasmo, portare sogni ed emozioni, un senso di appartenenza che si rinnova e si consolida anno dopo anno.

È questo il pensiero che ha guidato la costruzione della nuova squadra: abbiamo ritenuto che Modena fosse la città per questi giocatori e questi giocatori fossero quelli che potevano aiutarci a riportare l’entusiasmo e ripagare gli sforzi fatti da tutti noi e da tutti voi in questa stagione.

Per la prossima stagione, abbiamo la speranza che, con le vaccinazioni che stanno procedendo a ritmo serrato, ci siano ottime probabilità che il pubblico possa entrare al PalaPanini.

Grazie per esserci sempre stati, grazie per esserci oggi.
Andiamo avanti ogni giorno nella sicurezza che ci sarete anche in futuro. 

Catia Pedrini

CAMPAGNA ABBONAMENTI 2021/2022

L’abbonamento per la stagione 2021-2022 dà diritto all’accesso al PalaPanini per tutte le partite che Modena Volley disputerà in casa: Regular Season, Play Off, Coppa Italia e Coppa Europea.

L’andamento della campagna vaccinale e le progressive riaperture di tutte le attività ci fanno ben sperare sulla possibilità di riaprire le porte del PalaPanini a tutti coloro che saranno in possesso di un Green Pass.

Nel caso in cui, per decisioni indipendenti dalla volontà di Modena Volley, tutte o alcune partite non dovessero essere disputate, venissero disputate a porte chiuse (senza presenza di pubblico) o venissero disputate con ingresso limitato di persone, l’abbonato rinuncia fin da ora al rimborso delle partite alle quali non avrà potuto assistere. Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità

di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match e permettendo a tutti gli abbonati di assistere allo stesso numero di partite, cercando di valutare anche l’importanza dei match che verranno disputati con pubblico limitato.

PRELAZIONE ABBONATI — PRIMA FASE — DAL 10 GIUGNO AL 25 GIUGNO

Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla Stagione 2020/21 e darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione. La tariffa rimarrà invariata rispetto al prezzo in vendita libera del 2020/21.

PRELAZIONI ABBONATI — SECONDA FASE — DAL 29 GIUGNO AL 2 LUGLIO

Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente agli abbonati alla stagione 2020/21 che vorranno cambiare il posto della scorsa stagione. La tariffa rimarrà invariata rispetto al prezzo in vendita libera del 2020/21.MV CampagnaAbbonamenti TabellaPrezziWeb 6

 

L’abbonamento a tariffa Ridotta è riservato agli under 23 (nati dal 1998 compreso in poi). Ai prezzi sopra riportati viene applicata una maggiorazione di euro 2,50 per diritti di prevendita. In ottemperanza alle disposizioni vigenti, l’ingresso gratuito è consentito solo ai bimbi di età inferiore ai 3 anni (nati dal 2018 compreso in poi).

QUALI PARTITE SONO INCLUSE NELL’ABBONAMENTO?

L’abbonamento include tutte le partite di Campionato (Regular season e Playoff), di Coppa Italia e della Coppa Europea che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione, compatibilmente con le norme di sicurezza vigenti. Non sono comprese nell’abbonamento eventuali Final Four che Modena Volley disputerà o organizzerà, anche al PalaPanini.

SE ALCUNE PARTITE SARANNO A PORTE CHIUSE, COME FARÒ AD USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO?

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, una o più partite dovessero essere disputate a porte chiuse, nessun abbonato potrà assistere alle gare. Le partite saranno comunque disponibili alla visione in streaming su una piattaforma che ancora non è stata definita dalla Lega Volley.

SE ALCUNE PARTITE AVRANNO ACCESSO DI PUBBLICO LIMITATO, COME FARÒ AD USUFRUIRE DEL MIO ABBONAMENTO?

Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley e in ottemperanza ai Protocolli della Regione, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, sarà Modena Volley a stabilire chi di volta in volta avrà la possibilità di accedere alle partite. I criteri di accesso saranno definiti dalla società in base alle norme vigenti al momento del match e con criteri equanimi per consentire a tutti di assistere al maggior numero di partite.

QUALE SARÀ IL MIO POSTO?

L’abbonamento prevede il posto numerato e riservato, ad eccezione del settore di Curva Ghirlandina. Nel caso in cui, per cause indipendenti dalla volontà di Modena Volley, in ottemperanza ai Protocolli della Regione e rispettando le eventuali indicazioni in merito al distanziamento tra gli spettatori, l’accesso fosse consentito ad un numero limitato di persone, tenendo in considerazione il settore acquistato, Modena Volley si riserva di variare l’assegnazione del posto anche modificando il settore. La tessera è cedibile a terzi di pari categoria anagrafica a patto che vengano comunicati i dati del fruitore del servizio per consentire alle Autorità il tracciamento sanitario. In caso di furto, smarrimento o deterioramento, in base alle leggi vigenti, la tessera abbonamento non potrà essere sostituita.

DOVE POSSO SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO?

Quest’anno, per evitare assembramenti, verranno preferite modalità di rinnovo online, ma per chi non dovesse riuscire ad effettuare la sottoscrizione online sarà attiva una postazione al PalaPanini con orari limitati.

Prelazione prima fase: dal 10 al 25 giugno.
Prelazione seconda fase: dal 29 giugno al 2 luglio.
Online: sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale
Presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 15,00 alle 19,00 L’accesso avverrà dalle porte di ingresso all’atrio, uno alla volta, muniti di mascherina.

Come nella stagione scorsa, per evitare assembramenti, non sarà possibile rinnovare l’abbonamento presso le sedi di BPER Banca.

QUALI SONO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO?

Online: sul sito vivaticket.it si potrà pagare con Carta di credito.
Presso il PalaPanini: si potrà pagare in contanti, con carta di credito o Bancomat.

COSA SERVE PER RINNOVARE L’ABBONAMENTO IN PRELAZIONE?

Presso il PalaPanini: i vecchi abbonati che vorranno esercitare la prelazione dovranno presentare la/le tessera/e abbonamento della scorsa stagione.
Online: è necessario registrarsi al sito Vivaticket.

PRELAZIONE - PRIMA FASE: i vecchi abbonati, per esercitare la prelazione e mantenere il proprio posto, devono inserire il numero di Rinnovo Abb. sul retro della tessera abbonamento della scorsa stagione. (Come indicato in figura nel riquadro rosso).

PRELAZIONE - SECONDA FASE: i vecchi abbonati, per esercitare la prelazione e cambiare il proprio posto, devono inserire il numero di Cod. Accesso sul retro della tessera abbonamento della scorsa stagione. (Come indicato in figura nel riquadro verde).

 

MV CampagnaAbbonamenti FacSimileAbbonamenti 2

 

ABBONAMENTI CENTRALISSIMI E TRIBUNISSIMA

Per i settori Centralissimi e Tribunissima, non sarà possibile il rinnovo online. Vi preghiamo di telefonare alla segreteria di Modena Volley allo 059 482191.

QUANDO POTRÒ RITIRARE IL MIO ABBONAMENTO?

Codice per rinnovare l’abbonamento cambiando il proprio posto

Le tessere abbonamento saranno disponibili per il ritiro circa 15gg prima dell’inizio del campionato. Comunicheremo i tempi e le modalità di ritiro sul sito modenavolley.it, sulla newsletter, sulla pagina Facebook di Modena Volley e attraverso la stampa locale.

QUALI VANTAGGI AVRÒ SOTTOSCRIVENDO L’ABBONAMENTO?

Tutti gli abbonati alla Stagione 2021/22 riceveranno un codice sconto del 15% da spendere sulla nuova collezione 2021/22 che sarà online a partire da fine luglio. Lo sconto sarà spendibile in un unico acquisto e solo online su store.modenavolley.it

CONTATTI

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattarci: via mail a biglietteria@modenavolley.it
via telefono 059 4821911