La squadra dei tecnici VGModena Volley si arricchisce ancora con il ritorno in gialloblù di Roberto Bicego, cui sarà affidato il gruppo Under 15.
Il tecnico modenese rappresenta una scelta di altissimo profilo grazie alle competenze tecniche riconosciute e al grande bagaglio di esperienze maturate negli anni.
Laureato in Scienze motorie, docente FIPAV, ha lavorato sia nel volley professionistico (Panini, Daytona, Gioia del Colle, Verona) sia nel volley giovanile (da selezionatore regionale ha in bacheca due Trofei delle Regioni, mentre sono molteplici i titoli e le partecipazioni alle Finali Nazionali con casacca Modena e Anderlini).
Bicego arriva a rafforzare ulteriormente un gruppo di lavoro di alto livello caratterizzato da continuità e coerenza:
sotto la guida del Direttore Tecnico Emiliano Ferrari continueranno a lavorare Daniele Stornelli con i ragazzi del Under 11 e 12, Filippo Rovatti con l’Under 13 e il vice-allenatore della Nazionale Juniores Nicolò Zanni con l’Under 17.
A completare l'organico il recente arrivo di Andrea Asta, a capo del progetto Under 19/Serie B che come sempre rappresenta il trampolino di lancio per i prossimi Rinaldi, Sala, Sanguinetti.

CHIEDI A
MV