Non è stato semplice, ma finalmente ci siamo, siamo pronti ad accogliere i bambini e i ragazzi al PalaPanini in condizioni di assoluta sicurezza. Proprio così, Modena Volley riparte e riparte dai Summer Camp, una delle attività che rendono speciale l’estate di chi ama il gialloblù. Si spalancheranno dunque nuovamente le porte del Tempio, che accoglierà i ragazzi in due tipologie di Camp:

Il Mini Camp - dal lunedì al venerdì con formula solo mattina (8:30 - 14:00) dall’8 al 26 giugno e full day (8:30 – 17:30) dal 29 giugno al 17 luglio – è il camp dedicato ai nostri tifosi più giovani, dai 6 ai 9 anni.Saranno disponibili solo 7 posti a settimana e il gruppo avrà un istruttore dedicato per tutta la settimana.Le attività del camp saranno primariamente ludiche: i bambini potranno così muovere i loro primi passi nel mondo della pallavolo attraverso il gioco e il divertimento, seguiti da uno staff preparato e competente, in modo tale da assicurare loro una settimana indimenticabile all’interno del Palapanini.

Il City Camp – dal lunedì al venerdì con formula solo mattina (8:30 - 14:00) dal 8 al 26 giugno e full day (8:30 – 17:00) dal 29 giugno al 17 luglio – accoglie tutti i ragazzi dai 10 ai 17 anni di qualsiasi livello di abilità.I ragazzi verranno divisi in gruppi da 7 per il gruppo dai 10 agli 11 anni e in gruppi da 10 bambini per i ragazzi oltre i 12 anni.

Ogni gruppo avrà almeno un istruttore dedicato e sarà sempre lo stesso per tutta la settimana. Per quanto possibile, i ragazzi verranno anche divisi in gruppi omogenei sulla base del livello di abilità, in modo tale da garantire il massimo divertimento e coinvolgimento per tutti, insieme ad un percorso di miglioramento della tecnica individuale coerente con il livello dei ragazzi.

Presto scopriremo se sarà possibile organizzare il nostro camp anche a Cervia, in riviera romagnola: due settimane sulle rive dell’Adriatico in cui i ragazzi potranno alternare momenti di pallavolo a momenti di relax in spiaggia, godendosi insieme ai nostri allenatori un’estate di sport al meraviglioso Bagno Fantini.

Per i nostri tifosi lombardi sarà disponibile da quest’anno il City Camp di Assago. In collaborazione con i nostri partner di AL2 Sports, i ragazzi saranno ospiti della struttura MC2 Sports, un moderno impianto multifunzionale a supporto del lavoro dei nostri allenatori.

Per rispettare le norme di sicurezza dettate dal Protocollo per i Centri Estivi emanato il 26 maggio 2020 dalla Regione Emilia-Romagna i posti saranno limitati: per ogni settimana avremo a disposizione 14 posti per i bambini dai 6 agli 11 anni e 20 posti per i ragazzi più grandi dai 12 ai 17 anni. E’ dunque possibile compilare il modulo di iscrizione e ricevere una mail con il preventivo preciso, incluso di eventuali sconti. È possibile iscriversi a un camp fino al giovedì precedente l'inizio del camp.

Clicca QUI per info e chiarimenti

Oppure chiama allo 059 4821911
o invia una mail a summercamp@modenavolley.it