Under18: Coach Tomasini in vista delle prossime sfide con i giovani gialloblù
Dopo il grande successo alle finali regionali dello scorso weekend, Coach Tomasini racconta ai nostri microfoni le sfide che, nelle prossime settimane, lo vedranno protagonista insieme ai ragazzi dell'Under18. I gialloblù sono infatti in partenza per Castellana Grotte dove, a partire da domani, scenderanno in campo per giocarsi il torneo della Junior League insieme alle squadre più forti della categoria. Ma non è tutto, dal 6 al 9 giugno i giovani dell'Azimut saranno impegnati a Chianciano Terme per giocarsi il titolo di Campioni Nazionali.
Queste le parole del Coach:"La finale regionale? I miei ragazzi hanno giocato molto bene, hanno affrontato le partite con molta determinazione, erano concentrati e avevano molta voglia di divertirsi e portare a casa il miglior risultato possibile: siamo molto felici e orgogliosi di questo successo. La Junior League? Giovedì inizia il nostro girone di ferro, incontreremo squadre molto forti e preparate, cercheremo di dare il massimo e proveremo a mettere in difficoltà le nostre avversarie. Le finali nazionali di giugno? Sono sicuro che ci divertiremo".
L'Azimut scenderà in campo già domani mattina alle 9 con Trento, mentre alle 19 affronterà la Cucine Lube Civitanova. Siete pronti a sostenere i nostri giovani?