Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership con Perkin Elmer Italia e TEST alla quale hanno preso parte Attilio Focarete, AD di Perkin Elmer Italia, Rossana Bellucci, Direttore Tecnico di TEST, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Coach Andrea Giani. 

Queste le parole di Coach Andrea Giani: “A Ravenna abbiamo fatto molto bene in fase break, abbiamo difeso e toccato a muro una quantità di palloni incredibile, lì si vede l'atteggiamento della squadra e mi è piaciuto, ma se vuoi fare punti nel nostro gioco bisogna fare punti, e ieri in attacco non ho visto una bella partita. Siamo consapevoli che è un campionato difficile e portiamo a casa i 3 punti. Milano è una squadra davvero forte e completa, quindi il livello di gioco sarà alto. Quello che si è fatto il giorno prima conta poco, la loro sconfitta non inciderà sulla gara di domenica, sarà una partita difficile e dovremo tenerli punto a punto. Dobbiamo essere bravi a fare ancora un passettino in avanti, ma sarà importante non cambiare l’atteggiamento in campo che finora ci ha contraddistinto”.

“Perkin Elmer ha sposato con grande orgoglio l’idea di collaborare con una società sportiva come Modena Volley, - ha spiegato l'AD Attilio Focarete -  il nostro supporto è volto a supportare un ritorno alla normalità della nostra vita quotidiana. L’attività sportiva è fondamentale per la nostra società per questo lavoriamo ogni giorno per garantirne il proseguo, anche in un momento così delicato”.

Queste le parole di Rossana Bellucci, Direttore Tecnico di TEST: “Test è una società presente nel territorio modenese da oltre quarant’anni e la collaborazione con Modena Volley è ormai consolidata da parecchi anni, in questa stagione così difficile abbiamo deciso di affiancare ancora la società, è nei momenti difficili che occorre fare squadra”.