Sono numeri molto interessanti quelli della cantera di Modena Volley, il settore giovanile guidato dal responsabile Giulio Salvioli anche in questa sessione di mercato ha avuto tantissimi estimatori tra gli addetti ai lavori e i movimenti lo dimostrano in modo chiaro.

Sono dieci i prestiti definiti in vista della stagione 2020/21 di SuperLega, Serie A2 e A3 e tre i giocatori cresciuti nel vivaio che fanno parte della prima squadra: Tommaso Rinaldi, Elia Bossi e Giovanni Sanguinetti.
In superlega importante la conferma di Samuel Onwelo a Cisterna e l’approdo di Giulio Pinali come opposto a Ravenna, in serie A2 Nicola Salsi e Andrea Truocchio giocheranno a Siena, il centrale Alberto Marra a Mondovì, Riccardo Pinelli è a Reggio Emilia mentre Nicholas Sighinolfi vestirà la prestigiosa maglia di Cuneo con Fabio Bisi confermato a Brescia. In serie A3 la coppia formata da Riccardo Scaltriti e Roberto Pinali giocherà a Motta di Livenza.

Restando in Superlega è con grande soddisfazione che Modena Volley registra anche un nuovo Assistant Coach che si è formato nel settore giovanile gialloblù, parliamo di Roberto Cocconi, nuovo secondo di Lorenzo Tubertini a Cisterna.