Coach Tomasini: “Il nostro è un gruppo giovane che può fare bene. La Superlega? Sarà dura, ma siamo pronti”
Domani pomeriggio alle 16.30 avrà luogo la prima amichevole stagionale per la Azimut Leo Shoes al PalaPanini
Si è tenuta oggi presso gli uffici di Modena Volley l’intervista a Coach Tomasini, attualmente impegnato con la preparazione atletica della prima squadra e dei giovani della serie B accanto all’Assistant Coach Luca Cantagalli.
“Le mie 26 stagioni a Modena sono un patrimonio che mi tengo stretto – spiega Andrea Tomasini -, l’esperienza che ho accumulato in questi anni mi ha insegnato che uno squadra giovane può e deve essere competitiva, anche in un campionato complicato. Che stagione mi aspetto? Il nostro gruppo è composto da ragazzi di 16, 17 e 18 anni che hanno molta voglia di fare, stanno imparando a stare in palestra e ad allenarsi, i risultati arriveranno di conseguenza”.
Uno sguardo alla Superlega. “Abbiamo una grande voglia di fare bene con la prima squadra e noi che "siamo al seguito" ci faremo trovare pronti in caso di emergenza. I nostri ragazzi si stanno impegnando molto agli ordini di Coach Cantagalli per dare una mano ai sei della prima squadra ad allenarsi al meglio in attesa che rientrino i loro compagni dal Mondiale ”.
Domani pomeriggio avrà luogo la prima amichevole stagionale per la Azimut Leo Shoes al PalaPanini, alle 16.30 i giocatori della prima squadra e della serie B scenderanno in campo con la Gas Sales Piacenza.