Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della partnership (giunta al terzo anno) con Villani Salumi alla quale hanno preso parte il Direttore industriale Carlo Filippo Villani, la Trade marketing manager Simona Zanni, il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti e Daniele Mazzone.

"Qui noi ci sentiamo bene, - ha spiegato Carlo Filippo Villani ci sentiamo a casa, questo è il terzo anno di sponsorship, una partnership che si basa sulla continuità e su di una grande comunanza di valori. Veniamo da mesi davvero complessi, l’approccio che ha Modena Volley nel coinvolgere i propri tifosi trasmette un grande senso di unità, un senso di unità tangibile”.

Queste le parole di Simona Zanni“Sono estremamente emozionata, è bellissimo poter continuare a pronunciare insieme “Modena Volley” e “Villani”. Modena Volley è conosciuta e amatissima e Villani altrettanto a livello nazionale. Per noi è importante essere vicini a una realtà come Modena con cui condividiamo tanti valori e un rapporto di identità che va ben oltre una semplice sponsorizzazione”.

Queste le parole di Daniele Mazzone“Superare questa semifinale di ritorno? Si può fare! Abbiamo visto che tra noi e Perugia c’è uno stacco minore rispetto a quello che si aspettava la gente, alcuni aspetti sono sicuramente da migliorare, ma possiamo portarla a casa questa gara, e vogliamo assolutamente farlo. Dobbiamo partire subito pensando che ogni set può fare la differenza”.