Domenica 20 settembre, durante la partita di Supercoppa, abbiamo pensato a una iniziativa dedicata a tutti i tifosi che vorranno acquistare presso il nostro store il merchandising ufficiale Modena Volley. Non sarà possibile accedere direttamente al punto vendita situato nella hall del PalaPanini, ma potrete lo stesso regalare e regalarvi i nostri prodotti esclusivi!

Come? Molto semplice: metteremo a disposizione di chi vorrà effettuare acquisti o richiedere informazioni al nostro store un numero che sarà possibile contattare tramite Whatsapp.

Non dovrete far altro che scriverci un messaggio al numero +39 347 446 9072 e noi arriveremo direttamente al vostro posto con i prodotti richiesti!

Il pagamento? Facile e veloce

Il pagamento avverrà al momento della consegna e si potrà effettuare in contanti o tramite POS con la vostra carta di credito o bancomat.

NB. Per qualsiasi informazione o dubbio riguardanti il nostro merchandising ufficiale, d'ora in avanti il servizio di whatsapp sarà attivo anche durante la settimana, in modo da offrire ai nostri tifosi un modo ancora più semplice per mettersi in contatto con noi.