Solo chi conosce a fondo il popolo gialloblú poteva immaginare una risposta del genere all'appello lanciato dal Presidente Catia Pedrini. Si perché annunciare che oggi sono oltre 2mila gli abbonati alla stagione di Modena Volley 2020.21 é qualcosa di straordinario, qualcosa che poteva accadere solo dove una città vive in simbiosi con la società di pallavolo che la rappresenta. Le duemila tessere sottoscritte dal 12 giugno alla data odierna sono il carburante di un entusiasmo che soffia sempre più forte e non intende fermarsi!

Seconda prelazione Abbonati – sino al 31 Luglio

Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente ai vecchi abbonati, ma non darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione. La tariffa, scontata del 20% sul prezzo della Stagione 2019/20, include anche l’abbonamento a Eleven Sport, WebTV ufficiale della Lega Volley, che permetterà la visione di tutte le partite di SuperLega.

Vendita libera

È possibile la sottoscrizione dell’abbonamento per tutti i nuovi abbonati. La tariffa è scontata del 10% sul prezzo della Stagione 2019/20.

Dove si può sottoscrivere l'abbonamento?

Online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale oppure presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.

Tutte le info sugli abbonamenti sono disponibili QUI.