La Nazionale maschile italiana guidata da Ivan Zaytsev e la Germania di Coach Giani e Denys Kaliberda sono ai quarti di finale degli europei di volley 2019. 

Gli Azzurri hanno superato ieri la Turchia con un netto 3-0, aumentando progressivamente il ritmo dopo un primo set più faticoso. La Nazionale dello Zar, ieri alle prese con una virosi gastroenterica e costretto ad uscire dal campo durante il primo parziale, incontrerà di nuovo i padroni di casa transalpini per un secondo match, dopo quello disputato la scorsa settimana nella fase preliminare. Appuntamento domani sera alle ore 21, in diretta su Rai Due e DAZN. 

La Nazionale tedesca guidata da Coach Giani ha raggiunto i quarti di Finale dopo un ottimo match disputato con l'Olanda. Una grande qualificazione guadagnata sul più bello per 3-1, con due punti a segno di Denys Kaliberda. Ai tedeschi ora li attende la sfida più difficile: questa sera alle 20 scenderanno in campo per guadagnarsi un posto in semifinale contro i campioni del mondo della Polonia.