Era una giornata importante quella di oggi per Modena Volley, da questa mattina era infatti possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti per la stagione 2020/21 che andrà in scena al PalaPanini.

Fino a domenica erano state ben 1700 le tessere rinnovate in prelazione e la giornata odierna ha confermato l’immenso amore del popolo gialloblù per la squadra guidata da Coach Andrea Giani: sono stati 200 gli abbonamenti sottoscritti, un numero straordinario che porta il totale a 1900.

I tifosi di Modena Volley stanno rispondendo in modo straordinario all’appello fatto dal Presidente Catia Pedrini, una risposta che va oltre ogni aspettativa e che è dimostrazione evidente di come Modena, ancora una volta, si dimostri una città unica, legata in modo indissolubile alla pallavolo, un legame che va ben oltre quello meramente sportivo.

Seconda prelazione Abbonati – sino al 31 Luglio

Il rinnovo dell’abbonamento è riservato esclusivamente ai vecchi abbonati, ma non darà diritto alla conferma del posto della scorsa stagione. La tariffa, scontata del 20% sul prezzo della Stagione 2019/20, include anche l’abbonamento a Eleven Sport, WebTV ufficiale della Lega Volley, che permetterà la visione di tutte le partite di SuperLega.

Vendita libera

Da oggi, martedì 7 Luglio, è possibile la sottoscrizione dell’abbonamento per tutti i nuovi abbonati. La tariffa è scontata del 10% sul prezzo della Stagione 2019/20.

Dove si può sottoscrivere l'abbonamento?

Online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio nazionale

Presso il Palapanini: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.30

Tutte le info sugli abbonamenti sono disponibili QUI.