Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini l'intervista pre gara di Coach Andrea Giani in vista del match che domani sera vedrà la Leo Shoes Modena impegnata con la Gas Sales Piacenza al PalaPanini: "Come ho trovato i ragazzi al mio rientro? Il dopo Padova è stato per tutti un momento di riflessione. Stiamo iniziando la seconda parte della stagione, quella più importante, dobbiamo fare tesoro di tutto ciò che abbiamo fatto di positivo nel girone di andata, ma anche degli aspetti problematici che sono venuti fuori nelle ultime settimane di dicembre, è stato evidente che abbiamo perso un po' del livello di gioco. Il bilancio della prima parte di stagione per me è stato comunque abbastanza positivo. Piacenza? E' una squadra che ha degli ottimi giocatori, è delusa dalle prestazioni dei primi mesi di campionato e ora proverà sicuramente a cambiare alcuni aspetti del suo sistema di gioco. Ogni punto è importante e già da domani dobbiamo entrare in campo con una enorme voglia di vincere e fare bene."

Leo Shoes Modena - Gas Sales Piacenza

PRECEDENTI: 1 (1 successo Modena)
EX: Dick Kooy a Modena dal 2009 al 2013
A CACCIA DI RECORD:
In Regular Season: Alexander Berger - 10 attacchi vincenti ai 500 (Gas Sales Piacenza); Maxwell Philip Holt - 2 battute vincenti alle 200 (Leo Shoes Modena); Matthew Anderson - 24 punti ai 1000 (Leo Shoes Modena).
In carriera: Micah Christenson - 1 punto ai 500 (Leo Shoes Modena); Iacopo Botto - 3 punti ai 2900 (Gas Sales Piacenza); Dick Kooy - 35 punti ai 1000 (Gas Sales Piacenza).