Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini l'intervista di Maxwell Holt in vista del match di Regular Season che domenica vedrà la Leo Shoes Modena impegnata nella sfida casalinga con la Consar Ravenna.

Queste le parole del centrale gialloblù: "Come sto? E' stato un periodo strano e un po' complicato, la cosa positiva è che sono riuscito a riposarmi. Quest'anno ho fatto un po' fatica con il tour de force della Nazionale, siamo tornati dal Giappone per iniziare direttamente la Superlega, senza la possibilità di fermarci un attimo. Ravenna? Sono contento di come abbiamo giocato mercoledì, Ravenna è una squadra scomoda ed era importante per qualificarci alla Final Four di Coppa Italia. Domenica dovremo scendere in campo concentrati per ripetere l'ottima prestazione e portare a casa tre punti preziosi. L'affetto del PalaPanini? Io qua mi sento a casa, quando sono rientrato in campo contro Ravenna la gioia del pubblico mi ha fatto emozionare. Bossi? Sta giocando molto bene, sono felice per lui ed è bello sapere che se uno di noi non è disponibile ci sono altri giocatori pronti a mettersi in gioco e dare il loro contributo sul campo."

STATISTICHE E CURIOSITA'

EX

Elia Bossi a Ravenna nel 2016-2017.

A CACCIA DI RECORD

In Regular Season: Ivan Zaytsev - 12 punti ai 3500 (Leo Shoes Modena); Elia Bossi - 17 punti ai 500 e - 5 muri vincenti ai 100 (Leo Shoes Modena); Maxwell Philip Holt - 2 battute vincenti alle 200 (Leo Shoes Modena).

In carriera: Matthew Anderson - 1 battuta vincente alle 100 (Leo Shoes Modena); Elia Bossi - 2 attacchi vincenti ai 500 (Leo Shoes Modena); Matteo Bortolozzo - 2 muri vincenti ai 500 (Consar Ravenna); Ivan Zaytsev - 9 punti ai 4600 (Leo Shoes Modena).