Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini l'intervista a Luca Vettori in vista della "bolla" di Champions che si disputerà da domani a giovedì a Roeselare.

Queste le parole dell'opposto gialloblù: "Ravenna? E' stata una bella vittoria, corale, abbiamo giocato di gruppo e avevamo energia e entusiasmo. Ne avevamo bisogno e l'abbiamo cercata, avevamo bisogno di consapevolezza per le gare a venire. Sarà difficile il torneo che ci aspetta, sono tre gare importanti, sarà difficile affrontare questa bolla di Champions, ma siamo assolutamente carichi. Le partite saranno complicate, in un campo che non conosciamo, cercheremo di essere all'altezza della manifestazione con grande desiderio di cominciare bene questo cammino. Le mie emozioni? È un bellissimo torneo, con squadre forti da tutta Europa, un motivo in più per provare ad ambire a una posizione importante nel campionato italiano. Teniamoci stretta questa possibilità sudata dai giocatori dello scorso anno, siamo motivati per fare bene. Il mio infortunio? Ho costruito la spalla nuova staccandomi dal vecchio ricordo, nel movimento e nel colpo mi sembra si sia ristabilizzando tutto e sono molto contento".

La gara con Kemerovo sarà visibile domani alle 17,30 su Rai e Sky, si potrà inoltre seguire la radiocronaca su Uno Volley e Radio Pico in Fm e la diretta live scritta su Twitter Modena Volley.