Finalmente è arrivato il giorno in cui il popolo gialloblù potrà riabbracciare la propria squadra e tornare a casa. Mercoledì 6 ottobre alle 18 il PalaPanini riaprirà infatti le porte solo agli abbonati per l’amichevole tra Leo Shoes PerkinElmer Modena e Gas Sales Bluenergy Piacenza. 

Per l’ingresso servirà un segnaposto ritirabile contestualmente al ritiro degli abbonamenti al PalaPanini (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18 presso l’atrio).

Il segnaposto varrà come titolo di ingresso e dovrà essere stampato in formato A4 e portato il giorno della gara.

Il green pass verrà richiesto all'ingresso quando verrà anche controllata la temperatura degli abbonati che decideranno di partecipare al match amichevole.  

Le regole di sicurezza saranno stampate sul segnaposto stesso oltre ad essere consultabili qui di seguito:

Per accedere al PalaPanini è necessario stampare il segnaposto in formato A4 (ponendo particolare cura al fatto che il codice a barre sia leggibile) e avere un Green Pass valido.

L’ingresso sarà possibile dalle porte dell’atrio nel rispetto delle seguenti norme di comportamento:

1. CONTROLLO GREEN PASS Il personale addetto al controllo dei biglietti controllerà la validità del Green Pass. In caso di Green Pass non valido non sarà possibile accedere alla struttura.

2. CONTROLLO TEMPERATURA Il personale addetto al controllo dei biglietti rileverà la temperatura corporea. In caso di temperatura superiore a 37,5° l’accesso non sarà consentito.

3. MASCHERINE Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina coprendo naso e bocca per tutta la durata della manifestazione.

4. POSTI ASSEGNATI Tutti gli spettatori dovranno assistere alla manifestazione restando seduti al posto loro assegnato che garantisce la distanza di almeno 1 metro tra uno spettatore e l’altro. Non sono consentite deroghe in caso di persone congiunte.

5. ACCESSO AI SERVIZI IGIENICI Gli addetti al servizio di mascheraggio daranno indicazioni per raggiungere i servizi igienici più vicini.

6. PUNTI DI RISTORO Saranno aperti due punti di ristoro all’interno della struttura (bar e chioschetto al 1 piano). I punti di ristoro si attengono alle linee guida per la ripresa delle attività economiche.

7. FUMO Non è possibile uscire a fumare.

8. NORME DI SICUREZZA Rimangono attive tutte le norme di sicurezza normalmente in vigore al PalaPanini e non inerenti il Covid-19

9. FOTO E AUTOGRAFI Non sarà possibile avvicinarsi ai giocatori o allo staff tecnico al termine della partita

10. USCITA Il deflusso degli spettatori al termine della manifestazione sarà coordinato dal personale di vigilanza.