Questa mattina durante l'evento presso Toyota T Motor Modena si è tenuta la presentazione della gara che avrà luogo domani, mercoledì 20 novembre, al Pala Lido con Milano.

Queste le parole di Micah Christenson: “Ripartiamo dopo una sconfitta pesante a Civitanova e io penso che possa servirci anche uno stop come questo per migliorarci ed imparare a gestire meglio le situazioni in campo. Con Milano dovremo sicuramente battere molto meglio rispetto a domenica scorsa, ma è anche sul muro-difesa che dovremo lavorare tanto, è ciò che può essere efficace nel caso le battute non siano di altissimo livello. Milano è una grande squadra, sarà un’altra battaglia e non vediamo l’ora di scendere in campo e dimostrare il nostro valore”

Bartosz Bednorz: “Con la Lube abbiamo giocato una brutta partita, ma adesso ci dobbiamo concentrare al 100% sulla gara di Milano, è su quella che dobbiamo focalizzarci. La sconfitta con Civitanova ci sarà utile per migliorare, con Milano non è mai facile vincere, dovremo essere decisi e concentrati, cercando anche di battere molto meglio rispetto a quello che abbiamo fatto domenica scorsa”

Di seguito curiosità e statistiche sul match

Allianz Milano - Leo Shoes Modena

PRECEDENTI: 15 (2 successi Milano,13 successi Modena)
EX: Nemanja Petric a Modena dal 2014 al 2017, Matteo Piano a Modena dal 2014 al 2017, Elia Bossi a Milano nel 2018-2019.
A CACCIA DI RECORD:
In Carriera: Salvatore Rossini – 1 partita giocata alle 300, Maxwell Philip Holt – 15 punti ai 1700 (Leo Shoes Modena).