Si rinnova la partnership tra OBI e Modena Volley per la stagione 2020/2021 che riprenderà con l’avvio del Campionato il prossimo 27 settembre.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Anche per la stagione 2020/2021 OBI è lieta di annunciare il rinnovo del sodalizio avviato 4 anni fa con Modena Volley per sostenere e condividere le avventure e i successi della squadra giovanile.

Insieme, quindi, per una ripartenza all'insegna dello sport con una forte condivisione dei valori di etica, innovazione e rispetto che caratterizzano il team modenese e la multinazionale tedesca, fortemente radicata nel territorio emiliano.

Entrambe le realtà sono accomunate dal desiderio di far crescere i giovani attraverso un processo formativo che li accompagni nel loro percorso  personale e professionale.

OBI sarà quindi nuovamente al fianco della squadra giovanile e sponsorizzerà alcune dotazioni sportive del Team, mentre per tutti gli abbonati ha realizzato, anche quest’anno, una tessera sconti che prevede una speciale convenzione per gli acquisti effettuati presso i propri negozi.

OBI è presente nel territorio modenese con 4 punti vendita diventati negli anni un punto di riferimento per tutta la comunità locale nel fai da te e giardinaggio: 2 a Modena, 1 a Fiorano Modenese e 1 a Carpi.

 

***

OBI – L’azienda leader nel fai-da-te nel mercato tedesco e dell’Est Europa

OBI è leader di mercato in Germania nel settore del fai-da-te e giardinaggio. Il primo punto vendita aprì in Germania nel 1970, mentre il 1991 vide l’inizio della brillante espansione verso i mercati internazionali. Dopo quasi cinque anni di attività al di fuori dei confini tedeschi, OBI divenne presto l’azienda leader nel fai-da-te in molti Paesi Europei. Attualmente il marchio OBI è presente in tutta Europa con oltre 650 punti vendita. Oltre al mercato tedesco con più di 350 negozi, OBI è presente in altri 9 Paesi europei: Italia, Austria, Polonia, Russia, Svizzera, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Nel nostro Paese è presente con 57 punti vendita dislocati principalmente nel Centro Nord. Nel 2018 il Gruppo OBI ha raggiunto un fatturato di 7,7 miliardi di Euro.