Si è svolta questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione di Nemanja Petric e del rinnovo della partnership con CPL Concordia.

Queste le parole di Paolo Barbieri, Presidente CPL Concordia: "Qui al PalaPanini ci sentiamo a casa, questo è un posto speciale, credo che il rinnovo della partnership con Modena Volley sia un messaggio importante, un messaggio che viene dato al territorio, dopo mesi durissimi abbiamo tutti una grande voglia di ripartire e farlo al fianco di una grande realtà è un grande orgoglio. Durante il lockdown anche CPL ha fatto grandi sacrifici, ma appena c'è stato modo abbiamo sentito i vertici di Modena Volley e rinnovato la nostra volontà di continuare la sponsorizzazione, era ed è un impegno anche morale".

"Crediamo fortemente in questa partnership, - ha spiegato Virna Iodice, Responsabile Marketing CPL Concordia - sposiamo questo progetto e lo facciamo lavorando a fianco di un grande staff, quella di Modena Volley è una famiglia fatta di persone che lavorano con una passione, una dedizione ed una professionalità straordinarie. È con grande soddisfazione personale e professionale che ci accingiamo a perseguire ancora obiettivi comuni, insieme".

Queste le parole di Nemanja Petric: "Con Modena c'è un grande legame è bellissimo essere qui oggi dopo tanto tempo, per me questo posto rappresenta qualcosa di unico, di speciale, sono legatissimo a Modena e alla sua gente e ho una enorme voglia di dare tutto per questa maglia. La fascia di capitano? Non ne abbiamo ancora parlato ma penso che Micah Christenson sia la persona che merita quel ruolo, conosce l'ambiente, i compagni, è alla sua terza stagione qui, io penso sia lui la persona giusta".