Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione della storica partnership con Caffè Cagliari S.p.A, un legame di lunga durata che conferma la condivisione di valori e obiettivi comuni che, quest’anno, più che mai, vuole essere simbolo di speranza e di fiducia nel futuro. Erano presenti Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari S.p.A., il Dg di Modena Volley Andrea Sartoretti, coach Andrea Giani e Maarten Van Garderen.

“Siamo un’azienda storica fortemente radicata nel territorio modenese da più di 110 anni. – ha affermato Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari S.p.A. – Rinnovare la sponsorship con il Modena Volley, soprattutto in un periodo particolare come questo, significa rendere ancora più stretto il rapporto con la nostra città. E’ il nostro modo di fare squadra, perché lo sport così come caffè sono sinonimi di condivisione di valori come la passione, il rispetto e il senso di appartenenza.”

Queste le parole di Andrea Giani: “Siamo davanti a un trittico di gare toste, contro squadre molto attrezzate, affrontiamo una Lube che è favorita nel match di domenica. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita e siamo chiamati a fare delle imprese perché queste partite vanno vinte, vanno vinte per risalire immediatamente in classifica. Dobbiamo avere l’umiltà per capire che noi non siamo favoriti e che dobbiamo costruirci la fiducia, quella fiducia che arriva solo vincendo”.

“Sappiamo che domenica a Civitanova sarà una battaglia, - ha spiegato Van Garderen - sono assolutamente convinto che la nostra è una grande squadra e che prestissimo verrà fuori tutto il nostro potenziale. Dobbiamo essere sul pezzo sia a livello fisico che mentale, arriverà un risultato che ci farà cambiare passo e arriverà molto presto”.