BPER Banca è Jersey Sponsor per la stagione 2019/20!
Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la presentazione della partnership tra Modena Volley e BPER Banca, jersey sponsor della squadra gialloblù.
Tarcisio Fornaciari, Direttore Territoriale Emilia Centro di BPER Banca ha dichiarato: “Siamo particolarmente soddisfatti di rafforzare il sostegno a Modena Volley, che si concretizza in una valorizzazione del nostro brand sulla maglia da gioco della squadra. Non è una scelta casuale, ma la conferma di una storica vicinanza a una realtà eccellente nel panorama nazionale della pallavolo”.
“BPER Banca – continua Fornaciari – rivolge particolare attenzione al mondo sportivo, attraverso una precisa politica di sostegno non solo alle migliori espressioni del volley che – come in questo caso – promuovono l’immagine del nostro territorio, ma anche alle iniziative legate allo sport di base inteso come valore educativo per i giovani. Si tratta quindi di una decisione che risponde a una logica di responsabilità sociale d’impresa in uno degli ambiti – quello sportivo – più importanti per la società”.
Queste le parole di Ivan Zaytsev: “Come ci stiamo preparando? Intensamente, c’è tanto lavoro da fare ma nello spogliatoio c’è anche tanta voglia di fare bene. Abbiamo obiettivi importanti da raggiungere, siamo veramente felici di avere a capo Andrea Giani, che è carico e felicissimo di essere rientrato a Modena come allenatore. In palestra c’è un clima molto bello, si fatica tanto ma alla fine torniamo a casa consapevoli di aver fatto qualcosa di buono. Spero quest’anno di ripagare la fiducia che la società ha riposto in me, ripartiamo con una squadra migliorata e speriamo quindi di migliorare i risultati dello scorso anno”.
"Essere allenato da Andrea Giani è una grande onore – ha spiegato Bartosz Bednorz -, è stato un grande giocatore e una vera e propria leggenda qui in Italia. Giani è una forza della natura ed è molto diverso da Julio Velasco, che era molto più tranquillo. Il suo è un approccio più carico e ad ogni allenamento cerca di spingerci a dare sempre di più, soprattutto con i ragazzi più giovani. Quello di quest’anno credo sia il team giusto con il quale provare a vincere, i miei obiettivi con Modena Volley sono la Supercoppa, la Coppa Italia e lo Scudetto, e con la nostra squadra e un allenatore come Giani possiamo veramente raggiungere tutto".
Nicola Iannelli, alla prima intervista al PalaPanini: “Essere un giocatore di Modena Volley è una grandissima emozione, sono molto felice di essere qui. Tra poco inizieremo il campionato e non vedo l’ora di scendere in campo con la maglia gialloblù. Sono onorato di potermi allenare con Andrea Giani e alcuni grandissimi campioni, e spero che questa stagione possa concludersi con un po’ di soddisfazioni”