Si è svolta questa mattina presso il PalaPanini la conferenza stampa di presentazione della partnership con PerkinElmer. Erano presenti il Presidente di Modena Volley Catia Pedrini, il Dg Andrea Sartoretti, Coach Andrea Giani e l’Amministratore delegato di PerkinElmer Attilio Focarete.

Queste le parole di Catia Pedrini: “E’ molto bello avervi qui, PerkinElmer è il nuovo title sponsor di Modena Volley, tra di noi c’è stato un corteggiamento lungo ma devo confessare che sono stata timida spettatrice, la trattativa è stata tra Attilio Focarete e il nostro Dg Andrea Sartoretti. Si era cominciato a parlare di questa possibilità già a fine del 2020, ma sono molto felice che questa collaborazione si sia concretizzata. Questo incontro e questa decisione di cominciare un cammino insieme è figlia della pandemia, ci siamo conosciuti in un momento durissimo e oggi siamo qui. Oggi riapre la campagna abbonamenti di Modena Volley, vogliamo assolutamente riavere al nostro fianco tutto il nostro pubblico”

“Us before me, noi prima di me, io sono solo un tramite del mio team, che è qua di fronte a me, e la sponsorizzazione è voluta da tutto il nostro team. – ha spiegato Attilio Focarete -. È stato un lungo cammino, quasi un parto, perché abbiamo rotto uno schema: la nostra società non prevedeva questo tipo di investimenti sino ad oggi, sono molto orgoglioso di vedere il nostro nome a fianco di quello di Modena Volley”.