Il progetto Modena Volley Goes Green che è iniziato con il Plastic Free al PalaPanini non poteva avere migliore alleato di Toyota T Motor, una grande realtà che fa da sempre dell’attenzione all’ambiente un proprio marchio di fabbrica.

La grande partnership tra Modena Volley e Toyota T Motor Modena ha preso il via nel 2016 e continua per la quarta annata consecutiva, andando ad accompagnare e supportare la squadra gialloblù in qualità di Official Car.

Dopo le precedenti collaborazioni di successo, il forte legame si rinnova per sostenere l’eccellenza di una squadra che sta scrivendo la storia della pallavolo ai vertici nazionali ed internazionali e per promuovere la qualità e lo sviluppo sostenibile nel solco del progetto Modena Volley Goes Green, con l’obiettivo di garantire la completa mobilità dei giocatori e dello staff della squadra, nel massimo rispetto ambientale.

Per suggellare il proseguo di una partnership che si rafforza ogni stagione questa mattina una ricca delegazione di Modena Volley si è recata presso la filiale di Toyota T Motor di via Emilia Ovest 792. Erano presenti il Dg Andrea Sartoretti oltre a Micah Christenson, Bartosz Bednorz, Elia Bossi, Andrea Truocchio e Denys Kaliberda.

Queste le dichiarazioni di Sergio Morini, Presidente del Gruppo Morini“I valori alla base della partnership con Modena Volley sono profondi e per questo la collaborazione con la società gialloblù sta diventando sempre più importante, questa sarà la quarta stagione insieme e siamo molto contenti di proseguire in questa sinergia. Modena Volley ha inoltre iniziato un grande progetto come il Goes Green che si sposa straordinariamente bene con l’ibrido che storicamente è un nostro punto di forza”