Dopo il debutto come sponsor nella stagione 2018/2019, CP S.p.A. rinnova il proprio impegno a sostegno di Modena Volley anche per il Campionato 2019/2020.  Una decisione che nasce non solo dalla soddisfazione per le opportunità offerte da questa partnership sotto il profilo del branding, ma anche e soprattutto per un motivo squisitamente sportivo e affettivo: “Ho voluto essere accanto alla squadra guidata da Andrea “Giangio” Giani – spiega l’Amministratore unico di CPA S.p.A. Daniele Cavallini -  e dare il mio contributo al progetto della Società, per motivi di cuore, fin dai tempi della Panini mi sono appassionato alla pallavolo, mi sento profondamente legato alla squadra della nostra città e ne sono orgoglioso. Voglio continuare a sostenere i nostri ragazzi dalla prima fila, in modo concreto, e così sarà anche quest’anno.”

CP S.p.A. da più di 20 anni è al fianco delle PMI produttive modenesi ed emiliane: una lunga storia di successi, un percorso di innovazione continua per offrire sempre il meglio ai nostri clienti.

CP S.p.A. nasce nel 1996 per rispondere alle esigenze di informatizzazione delle aziende produttive del territorio. Alle origini ditta individuale, oggi è una società per azioni che può contare su un team di professionisti costantemente aggiornati e con una consolidata esperienza nei processi e nelle soluzioni per la produzione, la logistica ed il controllo di gestione. Proprio la competenza acquisita negli anni è un elemento distintivo di CP S.p.A. che, anche grazie al bando “Industria 4.0”, si è rafforzata dai risultati raggiunti affiancando, nelle scelte e nelle impostazioni dei sistemi informatici, gli imprenditori del territorio. L’area gestionale ERP, lo sviluppo di soluzioni software avanzate e la creazione di procedure specifiche, progettate su misura a partire dalle esigenze delle singole imprese produttive, sono ulteriore elemento che ha contraddistinto l’evoluzione dell’azienda, diventata nel tempo il partner di riferimento di oltre 600 imprese.