La catena di ristorazione modenese torna sulla maglia da gioco e riprende la partnership con Modena Volley che si era interrotta durante l’emergenza Covid. Passione e spirito di squadra, il legame con la città, la ricerca dell’eccellenza e la capacità di rinnovarsi senza perdere di vista il proprio Dna sono i tratti distintivi che accomunano le due realtà cittadine e che hanno spinto Dispensa Emilia a credere in Modena Volley come perfetto veicolo di comunicazione dei propri valori al pubblico degli appassionati di volley.

La collaborazione 2021/22 prevede attività di coinvolgimento della squadra e iniziative speciali per i supporters gialloblù durante tutta la stagione.

“Abbiamo appena attraversato una fase molto particolare della nostra storia, - ha spiegato Massimiliano CeresiniResponsabile Marketing e Comunicazione di Dispensa Emilia -, ma non ci siamo arresi e siamo ripartiti di slancio con un intenso piano di sviluppo che ci vedrà sempre più presenti sul territorio modenese con il nuovo locale di Carpi, inaugurato lo scorso maggio e 2 nuove aperture previste entro fine anno. Oggi, con grande piacere, torniamo a sostenere una realtà storica della nostra città qual è Modena Volley che, come noi, ha saputo stringere i denti in un momento difficile per poi rilanciarsi; questa partnership nasce dalla forte comunanza di valori che hanno le nostre realtà e dall’obiettivo comune di affermare l’eccellenza e l’orgoglio modenese in Italia e anche oltre i confini”.

 

 

Dispensa Emilia - www.dispensaemilia.it  
Dispensa Emilia nasce nel 2004, dall’idea e dall’intuizione imprenditoriale di offrire la qualità dei piatti della tradizione emiliana in chiave moderna, con un servizio rapido e in un ambiente caldo e accogliente. Tra i fondatori Alfiero Fucelli, oggi Presidente e Amministratore Delegato dell’azienda, che vanta un passato lavorativo nel mondo della ristorazione commerciale e un’intensa esperienza nello sviluppo di catene di ristoranti. Il primo locale Dispensa Emilia viene aperto all’interno del centro commerciale “Shopville Gran Reno” di Casalecchio di Reno (BO) e oggi la catena conta diversi punti vendita tra Emilia Romagna, Toscana, Veneto e Lombardia. Nel Luglio 2018, per sostenere un importante piano di espansione in Italia e con lo sguardo rivolto verso l’estero, Dispensa Emilia apre le porte a Investindustrial, società di investimento leader in Europa, cui oggi fa capo la maggioranza della società.