Un nuovo grande partner si unisce al team di Modena Volley: Graf Synergy, nota realtà modenese e tra le prime aziende al mondo nell’ideazione e fabbricazione di macchine per la produzione e lavorazione dei serramenti.

Questa la prima dichiarazione di Gianfranco Ferranti, Amministratore Delegato di Graf Synergy“Siamo molto contenti di questa collaborazione perché riteniamo che Modena Volley descriva al meglio i valori fondanti del nostro gruppo: la ricerca dell’eccellenza ed lavoro di squadra. La scelta di sostenere Modena Volley - prosegue Ferranti - ha l’intento di attrarre i migliori cervelli del territorio; siamo produttori di macchine controllo numerico tra le migliori del mondo, operiamo nel settore del Oil&Gas e siamo impegnati in Ricerca e Sviluppo”.

Company profile

Graf Group, 20.000 m2 di stabilimenti produttivi e vendite in oltre 60 paesi, è l’azienda di riferimento mondiale per le imprese alla ricerca di soluzioni flessibili, scalabili e tecnologicamente avanzate sia nel mondo della produzione di serramenti in PVC ed Alluminio che nel settore Oil&GAS tanto da essere fornitore ufficiale di GAZPROM.
Presente sul mercato da oltre 30 anni, Graf Group è una realtà solida ed in forte crescita; attualmente occupa 250 Dipendenti sul territorio - e dalla sua attività, ispirata dalla chiara volontà di realizzare idee sempre nuove e tecnologicamente avanzate sono nati oltre 30 brevetti molti dei quali sono divenuti 
oggi lo standard di riferimento dell’intero mercato del serramento, da qui la continua ricerca di nuovi e validi collaboratori per lo sviluppo di nuove idee.