Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione di ninesquared, nuovo Official Apparel Partner per la stagione 2021/22 e del nuovo store online di Modena Volley alla presenza del CEO di ninesquared Lorenzo Gallosti, del Dg Andrea Sartoretti e di Coach Andrea Giani.

Queste le parole di Andrea Sartoretti: "Siamo sempre alla ricerca, anche fuori dal campo, di nuove sfide e di nuovi stimoli per rinnovare sempre il prodotto che offriamo ai nostri tifosi, ninesquared è un’azienda giovane, ma molto promettente e completamente focalizzata sul volley. Ci è piaciuto l’entusiasmo e la voglia di cogliere nuove sfide insieme. Siamo sempre attenti all’evoluzione e all’aggiornamento di tutto il nostro comparto digitale ed è con grande orgoglio oggi presentare il nostro store online.

Oltre alla veste grafica, completamente rinnovata e ammodernata, abbiamo prestato particolare attenzione all’esperienza degli utenti sul nostro sito: i prodotti sono presentati con maggiore chiarezza e immediatezza, abbiamo aggiunto nuove funzionalità per migliorare l’esperienza di navigazione e, in un mondo che si sta spostando sempre più verso una fruizione da dispositivi mobili, il sito è ovviamente ottimizzato per la navigazione da qualsiasi tipo di device portatile, smartphone e tablet". "Essere qui oggi - ha spiegato Lorenzo Gallosti -, è qualcosa di speciale, la collaborazione con Modena Volley in modo estemporaneo e da subito abbiamo capito che eravamo fatti l'uno per l'altro, c'è una sinergia di intenti e di valori assoluta, una sinergia che ci ha portato ad essere nuovo Apparel Partner di una realtà straordinaria, daremo tutto noi stessi per essere all'altezza della situazione".

Coach Andrea Giani ha parlato della partnership con ninesquared e della nuova squadra, che il Dg Sartoretti ha presentato integralmente: "L'abbigliamento tecnico è molto importante per una squadra ed è bellissimo vedere con quale energie e passione lavora tutto lo staff di ninesquared, penso faremo grandi cose insieme, Modena è una città dove c'è un solo obiettivo possibile, la vittoria"

Clicca QUI per accedere al nuovo store online.