Si è tenuta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza stampa della maglia da riscaldamento 2019.20 brandizzata Bompani, Graf Synergy e Villani Salumi.

Alla conferenza hanno preso parte Enrico Vento - Amministratore Delegato Bompani, Michael Ferranti - Responsabile commerciale Graf Synergy e Simona Zanni - Trade marketing manager Villani.

Durante la conferenza i media hanno avuto modo di intervistare anche Daniele Mazzone e Luis Elian Estrada Mazorra relativamente alla gara di domani sera alle 20,30 con Latina.

Queste le parole di Enrico Vento, Amministratore Delegato Bompani: “Dopo l’esperienza dello scorso anno abbiamo pensato di proseguire nella brandizzazione della maglia da riscaldamento con una colorazione ed una grafica differenti. Siamo orgogliosi di essere partner di Modena Volley e ci riconosciamo pienamente nei valori di una società che sta facendo e farà un grandissimo lavoro, sul campo e fuori”.

Michael Ferranti, Responsabile commerciale Graf Synergy: “Siamo un’azienda modenese con 250 dipendenti che abitano in questo territorio, Modena Volley rappresenta la storia della nostra città ed è per noi un grande orgoglio fare parte di quella che vediamo più come una famiglia che come una società di volley”.

Simona Zanni, Trade marketing manager Villani Salumi: “Essere sulla maglia da riscaldamento è uno step ulteriore verso il rafforzamento della partnership che ci lega a Modena Volley, il PalaPanini è diventato per tutti noi una seconda casa, un luogo speciale dove vivere emozioni straordinarie”.