Si è tenuta questa mattina la conferenza di presentazione della partnership tra Modena Volley e New Holland oltre a quella di presentazione di Matthew Anderson.

Carlo Lambro, Brand President New Holland Agriculture: “Siamo pienamente soddisfatti dalla nostra partnership con Modena Volley. Lo scorso anno abbiamo deciso con la società di firmare un contratto biennale: vediamo in questa sponsorizzazione un progetto a lungo termine, di crescita e di investimento che con l’arrivo di Matt Anderson ha raggiunto oggi un livello molto alto. È chiaro che l’obiettivo di Modena Volley è quello di essere vincente in tutte le competizioni, e quest’anno sembrano esserci tutti gli ingredienti per far si che ciò avvenga. New Holland sta sicuramente facendo il suo piccolo per aiutare la squadra, la dirigenza e la città a raggiungere quest’obiettivo"

Alberto Pistollato, Distribution Manager CNH Parts Modena: “New Holland è un brand vicinissimo alla città e teniamo tanto a questa partnership. In New Holland lavoriamo ogni giorno per alzare il nostro target, la stessa cosa viene fatta da Modena Volley, l’allenamento serve per migliorare ogni passaggio, in pratica noi lavoriamo per ottimizzare ogni particolare, la medesima cosa che fa questa squadra, vi siamo grati e intendiamo portare avanti una grande partnership”.

Matthew Anderson: “Com'è stato tornare a Modena? Sono molto felice, per me e per la mia famiglia. La squadra è molto forte e stiamo lavorando insieme per creare il nostro sistema di gioco. Gli obiettivi della stagione? Personalmente voglio vincere, e c’è la stessa ambizione da parte di tutto il team. Sono qua solamente da una settimana ma mi trovo a mio agio con il Coach e con il modo in cui stiamo lavorando. Giocare come schiacciatore? Ho sviluppato tutta la mia carriera giocando come banda, solo negli ultimi anni con gli Stati Uniti ho iniziato a giocare da opposto, mi trovo bene in entrambi i ruoli e sono felice di mettermi a disposizione della squadra”.