Dal 5 al 9 Luglio, in collaborazione con AL2 Sport, il Summer Camp di Modena Volley approda anche ad Assago!

Pensato per tutti i nostri tifosi lombardi, il Camp di Assago è rivolto a ragazze e ragazzi dai 6 ai 17 anni di qualsiasi livello di abilità che vogliano passare una settimana all’insegna della pallavolo e del divertimento, seguiti in ogni momento dallo staff di Modena Volley.

Il camp è aperto a tutti, da chi vuole iniziare ad approcciarsi per la prima volta al volley a chi conosce già i fondamentali di gioco. Non ci sono requisiti d’ingresso se non l’amore per il volley: i ragazzi e le ragazze verranno divisi in gruppi omogenei per livello di abilità, garantendo in questo modo il massimo divertimento e il massimo coinvolgimento per tutti.

L’attività della mattina sarà incentrata sul miglioramento tecnico, un po’ di relax dopo pranzo, partite e tornei nel pomeriggio per mettere subito in pratica quanto imparato alla mattina. Sarà così mantenuto il giusto equilibrio tra l’insegnamento e la pratica, sotto la direzione tecnica degli allenatori di Modena Volley.

 

STRUTTURE

Tutte le attività si svolgeranno all’interno delle splendide strutture dello Sport Village di Assago. Lo staff di Modena Volley seguirà tutti da vicino, per garantire un’esperienza unica e indimenticabile.

INFO PRATICHE

L’attività si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 16:30. L’accoglienza è prevista a partire dalle ore 08.15.

 

Quota di iscrizione:

195€ (IVA inclusa) – per iscrizioni entro venerdì 18 giugno

 

La quota d’iscrizione comprende

- Kit Modena Volley (2 t-shirt)
- Allenamenti Modena Volley
- Pranzo
- Assicurazione

 

Agevolazioni e sconti:
- 15€ sconto fratelli/sorelle (su ogni iscrizione)