Questo pomeriggio l’opposto Lorenzo Sala e lo schiacciatore Lorenzo Pope hanno parlato della gara giocata con la Vero Volley Monza e di quella in programma per domani sera contro Pallavolo Padova.

“La gara di domenica mi lascia sensazioni positive – esordisce Sala – so di aver commesso qualche errore, ma era la mia prima partita intera e credo sia normale, io mi concentro nel cercare il mio miglior gioco. Sia quando sto in campo per pochi scambi sia se, come domenica, ho tutta la partita sento di avere delle responsabilità e sono contento di questo. Contro Monza ci siamo trovati sotto di due set e siamo riusciti a rimontare, purtroppo ci è mancato qualcosa alla fine. A Padova vogliamo vincere, proviamo a conquistare questo torneo per il quinto posto”.

“È stato bello tornare in campo – prosegue Lorenzo Pope – dopo una stagione che è stata difficile per me a causa degli infortuni. Giocare al PalaPanini è molto emozionante, il pubblico è fantastico e sentiamo il loro supporto. Adesso sto bene, mi sento pronto sia con la mente sia con il fisico. Dobbiamo superare la sconfitta contro Monza, a Padova noi giovani vogliamo migliorare ancora il nostro gioco e l’intesa sul campo. In Superlega ci si esprime a un livello altissimo, io sono arrivato da un altro paese e sto cercando di migliorarmi il più in fretta possibile, qui sto imparando tanto”.