Dopo una pausa di due anni, ritorna la Serata di Presentazione della Squadra! Una serata di festa con tutta la squadra!

Inizierà alle 19:30 di venerdì 23 settembre la serata di Presentazione della Squadra. Le porte del PalaPanini si apriranno per tutti i nostri tifosi, che potranno conoscere la nuova squadra a poco più di una settimana dall’inizio del campionato.

La Presentazione, come di consueto, avverrà sul taraflex del PalaPanini: la serata, condotta da Fabrizio Monari, vedrà protagonisti tutti i giocatori, lo staff tecnico e la proprietà di Modena Volley, la Presidentessa Giulia Gabana e il Vice Presidente Michele Storci. I tifosi e gli abbonati avranno la possibilità di seguire l’evento dagli spaltii del PalaPanini, vivendo una volta di più le emozioni che solo il Tempio sa regalare.

Ma la serata non finirà qui! Per la prima volta, al termine della Presentazione, ci sarà spazio per un ulteriore momento di festa: nel piazzale del PalaPanini, infatti, alcuni Partner di Modena Volley offriranno un rinfresco a tutti gli abbonati che, insieme alla squadra, potranno cenare insieme. Eat Pink offrirà a tutti gli abbonati un delizioso panino con il pulled pork, oltre a un brick di acqua; Cantina Giacobazzi, si occuperà invece di assicurarsi che tutti gli abbonati abbiano un bicchiere di vino in mano, mentre Caffè Cagliari servirà a tutti un buon caffè.

Per usufruire del rinfresco, tutti gli abbonati dovranno ritirare al momento dell’ingresso un coupon valido per le consumazioni nei vari stand che saranno presenti nel piazzale. Per ritirare il coupon sarà necessario esibire l’abbonamento o la ricevuta d’acquisto, in formato cartaceo o digitale.

Il 23 settembre quindi, non prendete impegni! Tutta Modena Volley vi aspetta al PalaPanini a partire dalle 19.30!