Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stata presentata la partnership con Modena Nastri, presenti l’Amministratore dell’azienda Andrea Cargioli e il coach della Valsa Group Alberto Giuliani che ha parlato della gara in programma per domenica con Trento.

“Modena Volley è un’eccellenza del nostro territorio – spiega Cargioli – abbiamo deciso di affiancare il nostro nome a quello della società gialloblù perché condividiamo molti valori come impegno e passione. La nostra azienda si occupa di prodotti e soluzioni per l’imballaggio, lavoriamo per sviluppare un imballaggio sostenibile, realizzato con materiali riciclati e riciclabili”.

“In questo momento abbiamo due obiettivi – prosegue Giuliani – uno è la classifica, l’altro e la crescita della squadra. La gara con Trento va inquadrata in quest’ottica, voglio vedere miglioramenti da parte dei ragazzi. Ovviamente anche il risultato è importante , dobbiamo stare lì set dopo set e fare il meglio possibile. Trento è una squadra quasi perfetta, hanno fatto molti passi avanti nel corso della stagione e ci aspetta un match molto complicato, loro vorranno sicuramente riscattare la sconfitta della gara di andata. Questa partita va inserita in una settimana in cui abbiamo giocato già due volte e speso tante energie in due gare che era fondamentale vincere e l’abbiamo fatto, domenica daremo il massimo e vedremo quali situazioni si creeranno. Ogni gara si inquadra in un periodo, Trento è al massimo della sua condizione, ma noi andremo lì per giocare la nostra pallavolo. L’anno prossimo? Personalmente io ora penso a migliorare le prestazioni della squadra, certamente parlo con la società ma voglio che il focus di tutti sia su questo finale di stagione”.