E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e CPL Concordia. Presenti il presidente dell’azienda Paolo Barbieri e il palleggiatore gialloblù Amir Tizi-Oualou, che ha parlato della vittoria casalinga ottenuta mercoledì sera con Trento e della trasferta di domenica (ore 19) sul campo di Vero Volley Monza.
“Abbiamo disputato una bella partita – spiega Tizi-Oualou -, siamo contenti di aver giocato bene contro Trento e davanti ad un PalaPanini pieno e carico. Dobbiamo restare con i piedi per terra, pensando solamente alla partita di domenica a Monza contro un avversario forte. Stiamo crescendo tanto e ora il nostro obiettivo è quello di continuare così fino al termine della stagione, vogliamo giocare bene e dare sempre il massimo”.
“Ho perso il conto – afferma Barbieri -, ma sono ormai già diversi anni che facciamo parte di Modena Volley. E’ una grande soddisfazione, crediamo molto nello sport e qui ci sentiamo in famiglia. La nostra azienda ha 126 anni di storia, abbiamo un passato importante e ora stiamo costruendo ulteriori prospettive per il futuro”.







