MV LogoAcademy 1200x1200

Lo sguardo al futuro è sempre stato uno dei cardini del nostro operato ed è proprio in quest’ottica che la struttura del settore giovanile compie un importante passo in avanti.

Modena Volley Academy rappresenta da un lato il frutto di un pluriennale lavoro sui nostri giocatori più giovani, dall’altro è invece il punto di partenza di un nuovo e ambizioso percorso che punta a consolidare ulteriormente quello che ad oggi è già uno dei settori giovanili più strutturati in Italia.

Credere nel futuro e nei giovani significa per noi credere che, attraverso un processo formativo da affrontare insieme, sia possibile portare avanti un modello sostenibile di sport, in cui i giovani atleti vengano accompagnati sinergicamente nella loro crescita personale e sportiva; il nostro obiettivo è la crescita delle persone prima che dei pallavolisti.

Il progetto Modena Volley Academy è aperto a tutti i ragazzi che vogliono vestire la maglia gialloblù e iniziare con noi un processo di crescita e maturazione, coniugando l’aspetto ludico e quello agonistico, avendo sempre profondo rispetto per sé stessi, per i propri compagni, per l’avversario e per il fair play.