Questa mattina nella sala hospitality del PalaPanini si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership con Salumi Villani e del nuovo centrale Anton Brehme. Presenti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, il Direttore Generale di Villani Spa Filippo Villani, la Responsabile Trade Marketing del Gruppo Villani Simona Zanni, il coach Francesco Petrella e il centrale Anton Brehme.

“La partnership con Villani si rinnova per il sesto anno – esordisce Sartoretti – siamo molto contenti di portare avanti questa collaborazione. Loro sono parte ormai della nostra squadra, amici e compagni di avventura con cui c’è un rapporto importante. Oggi presentiamo anche Anton Brehme, un giocatore che ha disputato una grande stagione con la sua nazionale e sono convinto farà vedere le sue qualità anche a Modena. Percepiamo un bell’entusiasmo nell’ambiente, la campagna abbonamenti sta andando molto bene, siamo quasi a 2700 tessere, e non la chiuderemo dopo la prima giornata perché speriamo che questa carica ci accompagni per molto tempo”.

“Le grandi squadre si formano nel tempo – spiega Carlo Filippo Villani – e il nostro legame con Modena Volley nasce dalla condivisione di valori chiave come quello del sacrificio. Noi siamo profondamente legati al territorio di Modena e vogliamo dare ogni giorno il nostro contributo per crescere insieme”.

“Domenica sarà il Salumi Villani Partner Day – aggiunge Simona Zanni – e distribuiremo al pubblico i nostri panini. Negli anni abbiamo capito che questa iniziativa è sempre più apprezzata, speriamo che sia un bell’inizio di campionato per Modena Volley”.

“Arriviamo alla prima di campionato con grande entusiasmo – prosegue Francesco Petrella – non vediamo l’ora di giocare davanti al nostro pubblico. Forse non siamo ancora del tutto pronti, abbiamo avuto poco tempo al completo per preparare la gara, ma daremo il massimo delle nostre possibilità contro Milano. Sarà una partita equilibrata, a loro manca il palleggiatore ma sicuramente si conoscono a vicenda meglio rispetto a noi che siamo una squadra più nuova, dovremo essere bravi a dare energia al nostro gioco. I ballottaggi? Per me sono decisivi gli allenamenti, chi è più in forma gioca e sarà sempre così, sono felice di avere più opzioni in diversi ruoli”.

“Vedere così tanti tifosi per la presentazione è stato veramente emozionante – conclude Anton Brehme – mi sto ambientando qui a Modena e la città mi piace molto. Mi trovo già benissimo col gruppo, non vedo l’ora di scendere in campo domenica”.