Questa mattina presso AD Consulting in via Pier Paolo Pasolini 15 a Modena è stata presentata la partnership con la medesima azienda, presenti il CEO di AD Andrea Goldoni oltre a Capitan Bruno Mossa de Rezende che ha parlato della gara persa domenica al PalaPanini contro la Lube e del prossimo match in programma sabato in trasferta con Cisterna.

“Dobbiamo credere – afferma Capitan Bruno – in quello che stiamo facendo ogni giorno, c’è tanto lavoro da fare e allo stesso tempo voglia di crescere prendendo spunto da esempi del passato come squadre che hanno iniziato male ma che poi sono arrivate pronte e preparate nella parte finale della stagione. Speriamo di poter migliorare giorno dopo giorno, crescendo sotto l’aspetto tecnico e agonistico. E’ importante sentire la fiducia della società, anche quando ci sono tanti giovani in squadra. Al momento abbiamo alti e bassi, stiamo facendo un ottimo lavoro ma i risultati devono ancora arrivare. Gli infortuni fanno parte del gioco e dello sport, bisogna saper reagire e adattarsi alla situazione senza trovare alibi. Pubblico? Dispiace non aver regalato una gioia ai nostri splendidi tifosi, giocare in casa deve essere un’opportunità per tutti per dare sempre il massimo e soprattutto non deve mai mancare l’energia giusta. Obiettivi? Vogliamo qualificarci alla Final Four di Coppa Italia, sarà una sfida difficile ma ci credo molto”.

“E’ il secondo anno – racconta Goldoni – che abbiamo deciso di intraprendere questo cammino insieme a Modena Volley. Il primo anno è volato, un anno bellissimo dal punto di vista sportivo dove abbiamo accompagnato la squadra in ogni momento compreso la vittoria della Coppa Cev ma anche in tanto altro. E’ una partnership molto coinvolgente, un’occasione unica che ci ha permesso di vivere bei momenti come il partner day e come poter vedere tutto il settore giovanile che indossa questa fantastica maglia sognando di diventare grandi campioni come Bruno e compagni”.