Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stata presentata la partnership con Seipee Spa, presenti il Presidente dell’azienda Giorgio Salvarani e Coach Francesco Petrella che ha parlato della gara di domenica al PalaPanini contro Mint Vero Volley Monza.

 

“E’ una storia che viene da lontano quella che mi lega a Modena Volley – racconta Salvarani -, dato che avevo come insegnanti di educazione fisica prima Andrea Nannini e poi il compianto Mauro Mescoli, grandi giocatori del passato gialloblù. Per noi di Seipee, oltre ad essere un’operazione di ringiovanimento sotto certi aspetti, si tratta di un ritorno d’immagine importante e siamo convinti che questa partnership ci possa dare ottimi risultati. Speriamo che la soddisfazione sia economica, ma anche e soprattutto a livello di risultati sportivi. Ci occupiamo di motori elettrici per l’industria, siamo a Campogalliano di fronte all’autostrada e ci auguriamo si possa arrivare in alto tutti insieme”.

 

“Volevamo iniziare bene la stagione – afferma Coach Petrella -, essere competitivi contro Milano e Verona e siamo contenti di esserci riusciti. Ora affrontiamo un’altra formazione impegnativa come Monza, sarà una battaglia. Sappiamo che affronteremo un avversario agguerrito, toccherà a noi disputare una partita intensa dal punto di vista agonistico e cercare di migliorare determinati aspetti tecnici. Rispetto allo scorso anno loro hanno cambiato relativamente poco, si conoscono già e hanno espresso una pallavolo di alto livello nelle gare con Lube e Perugia. Per noi sarà sicuramente un test importante”.