Per la terza volta in questa stagione apriamo le porte del PalaPanini a tutti i bambin* della Scuola Primaria e ai ragazz* delle Scuole Secondaria di primo grado e a tutti i loro insegnanti

Se non siete riusciti a venire in precedenza o se non vedete l’ora di tornare a tifare per i campioni gialloblù non potete perdere questa occasione! Venite a vivere le emozioni dello sport insieme ai vostri compagn*, vi aspettiamo sabato 4 febbraio alle 20:30 e domenica 12 febbraio alle 18:00 con una promozione dedicata alla scuola.

Biglietti in curva ospiti o in gradinata:
• Student* / sorelle e fratelli sotto i 18 anni – 5 €
• Accompagnatori e Insegnanti – 10€

Le partite:

  • Valsa Group Modena – Emma Villas Aubay
    Sabato 4 febbraio, ore 20:30 – PalaPanini
  • Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto
    Domenica 12 febbraio, ore 18:00 – PalaPanini

Sarà possibile acquistare i biglietti presso la segreteria del PalaPanini in viale dello Sport 25, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Siete un gruppo numeroso, una classe o un gruppo di amici e volete sedervi vicini? Scriveteci una mail a [email protected] indicando il numero di ragazzi e il numero di adulti; il giorno della partita potrete ritirare i biglietti da una cassa dedicata presso la biglietteria del PalaPanini.

Non finisce qui: per ogni biglietto acquistato da uno studente, riceverete un coupon sconto del 10% da utilizzare per iscrivervi ai Modena Volley Summer Camp 2023

Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattarci:
[email protected] – 059 4821911