Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini è stata presentata la partnership con CAT Ricambi, presenti il CEO dell’azienda Mirco Cerfogli e l’opposto della Valsa Group Maksim Sapozhkov che ha parlato dei suoi primi mesi a Modena e della gara in vista contro la Rana Verona.

 

“La nostra partnership con Modena Volley nasce quando durante la scorsa stagione un amico mi ha portato al PalaPanini a vedere una partita – racconta Cerfogli – e sono rimasto entusiasta dell’ambiente e del pubblico. Quando poi ho parlato con Andrea Sartoretti ho sentito un clima di ospitalità e familiarità che mi ha colpito particolarmente perché queste sono caratteristiche che la nostra azienda condivide. Per noi è un onore essere partner di una squadra così importante e vincente, sappiamo che dietro ai successi sportivi ci sono sacrifici, determinazione e lavoro di squadra, gli stessi pilastri della CAT Ricambi. Il nostro lavoro è quello di vendere ricambi originali per le carrozzerie su tutto il territorio nazionale”.

 

“La gara contro Milano ci ha fatto cominciare col piede giusto – spiega Sapozhkov grazie all’ausilio di un’interprete – è stato bello vincere davanti ai nostri tifosi che ci hanno subito dimostrato tutto il loro calore e sostegno. Sicuramente la lingua per ora rappresenta un ostacolo, ma sto cercando di imparare l’italiano per poter comunicare al meglio con compagni, allenatore e tifosi. Sono molto contento di come sono stato accolto qui, mi sento tranquillo e pronto a dare il meglio in questa stagione. Verona? Loro non sono ancora al completo ma sono imprevedibili, io sono pronto a dare il massimo domani per portare a casa la vittoria. I miei compagni sono tutti molto disponibili, la squadra per me è come una famiglia. Il mio obiettivo personale? Punto sempre al massimo, l’anno scorso ho avuto qualche problema fisico ma in questa stagione voglio dare il massimo dall’inizio alla fine”.