Questa mattina nella sala stampa del PalaPanini si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership con il main sponsor Valsa Group e del nuovo schiacciatore di Modena Volley Osmany Juantorena. Presenti anche il Direttore Generale Andrea Sartoretti e il CEO di Valsa Group Marco Setti.

“Sono sicuramente onorato e felice di essere qui – afferma Sartoretti -, al fianco di due eccellenze della nostra società come Osmany Juantorena e Marco Setti. Insieme a Valsa Group ci siamo dati obiettivi comuni e oggi con grande orgoglio confermiamo la partnership. Le nostre volontà si sono ulteriormente rafforzate rispetto allo scorso anno e ci fa ben sperare in vista del futuro. Noi non finiamo mai di lavorare, questa è una struttura molto organizzata che lavora 365 giorni all’anno e che cerca sempre di crescere e migliorare. Siamo molto soddisfatti, abbiamo avuto una buona risposta anche dal pubblico e fa piacere vedere grande entusiasmo nonostante il periodo non semplice”.

“Il primo anno al fianco di Modena è stato bello e pieno di soddisfazioni – spiega Setti -, abbiamo avuto un’intesa positiva fin dall’inizio. Siamo contenti dell’esperienza fatta, molto importante dal punto di vista di impegno e novità. Quest’anno è stato facile decidere di proseguire insieme con nuovi obiettivi e con molta coerenza rispetto ai reciproci percorsi. Decisivo anche il pubblico, nei confronti di città e tifosi abbiamo una responsabilità importante”.

“Ho sentito parlare di Modena in questi anni – dichiara Juantorena -, e in particolare di struttura e società, ma non ti rendi conto fino a quando sei all’interno. A livello organizzativo, questa è la società più attrezzata e quindi faccio i miei complimenti per ciò che sto vedendo. Sono dettagli che fanno la differenza. La città è bella, conosco l’affetto dei tifosi e un PalaPanini in cui ho vissuto tante battaglie da avversario. E’ un onore e un piacere essere qui, sono a disposizione del coach e porto la mia esperienza. Il gruppo è giovane, sappiamo le difficoltà del campionato ma noi non ci poniamo nessun limite e vogliamo essere protagonisti. Petrella? Ha le idee chiare ed è molto preparato. Il gruppo lo sta seguendo, sono contento perché lavoriamo bene e ti dice le cose come stanno”.