Questa mattina presso la sala hospitality del PalaPanini si è svolta la conferenza stampa di presentazione della partnership con AD Consulting che sarà jersey sponsor. Presenti il Direttore Generale di Modena Volley, il tecnico Andrea Giani, il centrale Tobias Krick e il CEO di AD Andrea Goldoni.

“È un grande piacere annunciare questa partnership – esordisce Andrea Sartoretti – si tratta di un’azienda nuova del nostro territorio che diventa subito jersey sponsor. Quando sono stato a trovarli ho visto un bellissimo clima e tanti giovani con entusiasmo, ci sono molte analogie con la nostra filosofia e porteremo il loro logo con orgoglio”.

“Per noi è un onore essere qui – dichiara Andrea Goldoni – siamo un’azienda nata a Modena e molto legata al territorio. AD Consulting è una tech company e lavora con medie e grandi imprese emiliane ma anche a livello nazionale. Il nostro valore cardine è rappresentato dalle persone e in questo abbiamo trovato la similitudine con Modena Volley”.

Passando alla parte sportiva, queste le parole di Andrea Giani: “Ci prepariamo ad affrontare una serie di gare impegnative, la prima con Piacenza che è una squadra forte fatta di giocatori di primissimo livello. A Padova non abbiamo giocato una bella partita, non siamo riusciti a gestire bene la fase di attacco. Siamo consapevoli di dover lavorare su questo fondamentale per essere competitivi in un campionato come la Superlega. Dobbiamo trovare nel corso del tempo la nostra continuità e lo faremo passo dopo passo. Dovremo trovare il modo di restare a contatto con squadre come Piacenza e a giocarcela al massimo. La nostra sfida è alzare il livello di gioco per provare a colmare il gap con le formazioni più forti sfruttando l’energia dei nostri giovani”.

“So che avrò di fronte un campione come Simon – prosegue Tobias Krick – lo ritengo il miglior centrale al mondo, farò del mio meglio per contrastarlo. Sarà una bella gara e non vedo l’ora di scendere in campo. A Padova non abbiamo fatto bene col muro, ma questa settimana ci abbiamo lavorato molto e ci teniamo a fare meglio”.