Si è svolta questa mattina presso la sede di Autoclub la conferenza di presentazione della partnership con Modena Volley. Erano presenti il Presidente del Gruppo Autoclub Antonio Barbieri, il commerciale Andrea Barbieri, Christian Storci, membro del CDA di Modena Volley, il DG Andrea Sartoretti e il centrale Elia Bossi.

“Sono molto felice per questa partnership – sottolinea Antonio Barbieri – credo fermamente nelle persone che ne fanno parte. Modena Volley ha nella sua proprietà una guida salda e lungimirante, sapranno fare il bene della società”.

“La nostra è un’azienda storica che è passata attraverso tanti cambiamenti – spiega Andrea Barbieri – noi vogliamo da un lato abbracciarne gli sviluppi e dall’altro continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto, mantenendo il nostro grande rapporto col territorio e con le persone. Il legame con la pallavolo è vincente perché noi come Modena Volley siamo radicati profondamente nel territorio”.

“Quando siamo entrati in società a giugno ci siamo trovati di fronte a una situazione complicata – spiega Christian Storci – con tante cose di cui occuparci in pochissimo tempo. Uno dei fattori che ci ha dato la forza di affrontare ciò che ci trovavamo davanti è stato il rapporto con i nostri partner, tra cui Autoclub. In questi primi mesi abbiamo lavorato a 360 gradi per il bene della società, vogliamo costruire, nel tempo, qualcosa di grande, ciò che merita Modena”.

Queste le parole di Elia Bossi: “Siamo molto soddisfatti della vittoria con Cisterna, passo dopo passo stiamo andando nella giusta direzione. Affronteremo un novembre impegnativo con tante partite, dobbiamo approcciarle una per volta al meglio. La trasferta in Finlandia sarà complicata, ma per noi è una fortuna quella di poter viaggiare e incontrare appassionati di pallavolo in luoghi diversi”.