Questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership con Prodomo e della gara di Coppa CEV contro l’Arkas Izmir. Presenti il Titolare di Prodomo Paolo Lutti, il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti e il coach Andrea Giani.

Conferenza stampa partenrship Prodomo con Andrea Giani

“Modena Volley porta grande valore sia al suo staff sia ai partner – esordisce Paolo Lutti – per noi è una grande opportunità essere al fianco di questa società da tanto tempo. Il PalaPanini ci permette di misurarci col mondo dello sport in termini di sicurezza, la ricerca continua dei dettagli è la chiave per ottenere risultati. C’è grande voglia di ripartire, di organizzare eventi, e questo ci rende davvero fieri di essere partner di Modena Volley. Qui al PalaPanini sono Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, coordino le attività che si svolgono contestualmente agli eventi legati all’impianto, nel mio ruolo cerco sempre di portare attenzione e sicurezza. Il nuovo progetto, Protetto, è un modo innovativo di concepire la sicurezza negli ambienti di lavoro. Il nostro obiettivo è seguire le aziende passo dopo passo dedicando loro un consulente affinché la sicurezza sia un valore e non soltanto un obbligo normativo”.

Abbiamo lavorato e ricaricato le batterie,
ora comincia un nuovo percorso

— Andrea Giani, allenatore Valsa Group Modena

“Prima di questa piccola pausa abbiamo affrontato un periodo in cui si giocava e si viaggiava tanto – prosegue Andrea Giani – in questi giorni abbiamo lavorato molto e abbiamo ricaricato le batterie. Ora comincia un nuovo percorso con la sfida di Coppa CEV e il girone di ritorno di campionato. Domani Izmir recupera il suo alzatore titolare perciò attaccheranno sicuramente meglio dell’andata e questo ci servirà per ritrovare il nostro ritmo. I giocatori più esperti in questo periodo hanno lavorato e stanno bene, sono stati molto importanti in questa prima parte di stagione”.