Questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership con NewLogic, web agency che ha curato il nuovo sito di Modena Volley da poco online. Presenti il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, il coach Andrea Giani e l’Amministratore di NewLogic Fabio Sgarbi.

“Come NewLogic abbiamo sede a Modena e siamo fra le web agency più antiche d’Italia – spiega Sgarbi – ci occupiamo di creare siti, applicazioni e in generale prodotti web funzionanti e vincenti. In agenzia siamo tutti appassionati di pallavolo, perciò la collaborazione è nata in maniera naturale. Ci rivediamo nei valori di Modena Volley e lavorare insieme senza dubbio ci porta tanta visibilità positiva”.

Queste le parole di Andrea Giani verso la gara con Milano: “Sapevamo fin dall’inizio che in questo avvio di stagione avremmo affrontato squadre di livello, siamo molto concentrati sul nostro gioco. La partita di Civitanova non è andata bene, ma domenica contro Milano faremo di tutto per entrare in partita fin da subito ed essere determinati. Nel nostro percorso dobbiamo mettere un mattoncino alla volta, partita dopo partita. Siamo la terza squadra della Superlega sulla ricezione e la quarta nella fase attacco-difesa, dobbiamo invece lavorare molto sul muro e anche sulla battuta. Milano è una squadra che fa molto bene nella fase break, ha attaccanti con ottime capacità e un palleggiatore in grande crescita. Dovremo essere pronti a una battaglia punto su punto su tutti i fronti, le azioni saranno lunghe e dovremo restare in palla come squadra”.