Sabato pomeriggio Modena Volley è scesa in campo a Trento per un allenamento congiunto con l’Itas Trentino allenata da coach Fabio Soli.
I gialloblù hanno cominciato la sfida con Boninfante al palleggio, Sapozhkov opposto, Juantorena-Davyskiba martelli, Stanković-Sighinolfi centrali e Federici libero. Trento ha schierato Acquarone-Rychlicki in diagonale principale, Cavuto-Magalini in posto quattro, Berger-Pellacani al centro e Laurenzano libero.
Il primo set vede i canarini partire avanti, 8-6. I padroni di casa recuperano lo svantaggio e si portano avanti 15-16, poi 20-21 e infine chiudono col punteggio di 21-25. Nel secondo set la squadra di Soli parte meglio e si porta subito 3-8. Trento riesce a conservare il vantaggio per tutto il parziale, avanzando al 18-21 e successivamente 22-25. Anche il terzo parziale è ad appannaggio dei trentini che vanno avanti prima 14-16 poi chiudono ancora 22-25. L’allenamento congiunto si è poi completato con un ulteriore set in cui coach Petrella ha dato spazio anche ad altri giocatori.