Sono oltre 2300 gli abbonamenti di Modena Volley sottoscritti sino ad oggi, ora scatta il rush finale in vista dell’ inizio del campionato! Da lunedì inoltre inizia il ritiro delle tessere al PalaPanini.

Continua senza sosta la campagna abbonamenti di Modena Volley per la stagione 2023/2024: mancano ancora oltre tre settimane all’inizio del campionato e sono già oltre 2300 le tessere sottoscritte.
Lunedì 2 ottobre, inoltre, prenderà il via la consegna degli abbonamenti: le tessere stagionali potranno essere ritirate presso l’atrio del PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.

Per ritirare le tessere è necessario portare la ricevuta di pagamento rilasciata in fase di acquisto dell’abbonamento ed è anche possibile il ritiro cumulativo di più tessere purché si sia in possesso di tutte le ricevute relative agli abbonamenti da ritirare.

Prosegue la campagna abbonamenti!

La campagna abbonamenti prosegue per questo grande rush finale: le tessere possono essere sottoscritte al PalaPanini dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 oppure prenotate online sul sito Vivaticket.it o in tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio nazionale (e andranno comunque ritirate al PalaPanini).