“… abbiamo bisogno di tutto il calore possibile del nostro pubblico”
Sono queste le parole che continuano a rimbalzarmi in testa da domenica sera, finita gara 1 mentre a letto cercavo di riprendere i battiti normali e cercavo di ricominciare a respirare!
Abbiamo fatto un percorso bellissimo nel corso di questa stagione e voi siete stati sempre al nostro fianco e, diciamocelo, quello che ogni giorno facciamo tutti qui a Modena Volley è anche per voi, soprattutto per voi!
Per questa città meravigliosa che tanto ama il volley e che non ci ha mai fatto sentire soli, anche nei momenti più duri degli ultimi anni tra pandemia e guerra.
Noi ci abbiamo messo tutto l’impegno possibile usando tutte le nostre forze, per rendervi orgogliosi di questa maglia, di questi colori.
Domenica è iniziata la fase più delicata, ma anche la più bella, quella che prepariamo da settembre e quella che chi ama la pallavolo aspetta dall’inizio dell’anno.
Sarà un percorso speriamo molto lungo, certamente difficile e oggi sono qui a chiedervi di sostenerci come sempre avete fatto, più calorosi che mai e più numerosi che potete!
Voi siete da sempre il nostro settimo uomo in campo e il passato ce l’ha dimostrato più volte.
Questi ragazzi stanno mettendo in campo tutto il loro talento e tutto il loro cuore, prendiamoli per mano e facciamo questo ultimo rush finale insieme!
Perchè quando il tempio del volley è stracolmo di tutti voi, le emozioni si sentono sulla pelle, il grido del palazzo è un ruggito e… tutto puó succedere!

Giulia