In occasione delle partite casalinghe contro Cisterna e Verona, abbiamo spalancato le porte del PalaPanini a tutte le ragazze e tutti i ragazzi delle scuole di Modena. L’iniziativa ha riscosso un grandissimo successo e abbiamo quindi deciso di riproporre le stesse tariffe anche per la partita contro Padova del 18 dicembre.

Vogliamo darvi l’occasione di vivere nuovamente le emozioni dello sport insieme ai vostri compagni e vi aspettiamo domenica 18 dicembre alle 19:00 al PalaPanini per vivere insieme la sfida tra Modena e Padova.

I biglietti saranno acquistabili allo stesso prezzo delle precedenti due partite:

  • Student*, sorelle e fratelli sotto i 18 anni: 5 €
  • Accompagnatori e insegnanti: 10 €

Sarà possibile acquistare i biglietti presso la segreteria del PalaPanini in viale dello Sport 25, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.

Siete un gruppo numeroso, una classe o un gruppo di amici e volete sedervi vicini? Scriveteci una mail a [email protected] indicando il numero di ragazzi e il numero di adulti; il giorno della partita potrete ritirare i biglietti da una cassa dedicata presso la biglietteria del PalaPanini.

Non finisce qui: per ogni biglietto acquistato da uno studente, riceverete un coupon sconto del 10% da utilizzare per iscrivervi ai Modena Volley Summer Camp 2023.