La Presidente Giulia Gabana è intervenuta dalle colonne della Gazzetta dello Sport sul difficile momento che stiamo attraversando.

Questo il suo intervento completo:

“Sarò onesta, è stato un inizio di stagione che ci aspettavamo diverso, sapevamo non sarebbe stato in discesa, ma non nego che ci saremmo aspettati qualcosa di più.

Dobbiamo lavorare parecchio per capire dove stiamo sbagliando e per invertire la rotta il prima possibile, evitando di ripetere gli stessi errori. Le sconfitte non aiutano l’umore e tanto meno la serenità con cui ci si affaccia alle nuove sfide, ma mi aspetto che la squadra e lo staff, da professionisti quali sono, trovino la chiave giusta per rimetterci in gioco.

Sono preoccupata, chi non lo sarebbe al mio posto? Ma credo le parole ora siano superflue: abbiamo bisogno di fatti ed è sul campo che vorrei vedere una reazione da parte di tutti. Le prossime partite saranno fondamentali per raggiungere l’ingresso in Coppa Italia e quindi non vanno sbagliate. Avremmo voluto arrivare con meno pressione a questo punto del campionato, ma non sempre le cose vanno come vorremmo.

Dobbiamo recuperare tutta la grinta e la fiducia in noi stessi e riversarla in campo.”